Il pugile Lorenzo Frugoli a Parigi con la rappresentativa toscana

Un’altra occasione per mettersi in luce per il boxeur capannorese Lorenzo Frugoli, classe 2003, che milita nella Pugilistica Lucchese. Il giovane, categoria schoolboy, è stato chiamato a far parte della rappresentativa toscana che dal 20 al 22 aprile parteciperà a Parigi alla tredicesima edizione di Les Ceintures. Si tratta di uno dei più importanti tornei di boxe amatoriale che vedrà partecipare 80 pugili provenienti da 22 nazioni divisi in 11 categorie.

Accompagnato dal vice presidente della Pugilistica Lucchese, Maurizio Barsotti, Lorenzo è stato ricevuto oggi (18 aprile) in Municipio dall’assessore allo sport Serena Frediani che, dopo un “in bocca al lupo”, gli ha fatto i complimenti per la prestigiosa opportunità e per il contributo nel portare in alto il nome di Capannori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.