Acf Lucchese Femminile, congratulazioni alla Gesam per lo scudetto: “Grandi soddisfazioni dallo sport in rosa”

Il presidente della Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti fa i complimenti alla Gesam Gas e Luce le Mura Lucca che ieri sera, sovvertendo ogni pronostico, ha conquistato lo scudetto nella pallacanestro femminile.
“La grande impresa della Gesam Gas e Luce Le Mura resterà nella storia dello sport lucchese. Un risultato ottenuto grazie al lavoro e alla lungimiranza di alcuni appassionati che sono riusciti, con sacrifici e impegno, a creare un grande gruppo dirigenziale, tecnico e agonistico. Per lo sport femminile una grande soddisfazione e la consapevolezza che anche le donne possono regalare emozioni. Ci auguriamo che questo trionfo possa avvicinare altri sponsor e interesse verso lo sport al femminile, che per quanto riguarda il calcio vede la nostra società ai vertici nazionali, dopo la conquista di una importante permanenza in serie B”.
“Anche per noi, come è e come è stato per le Mura – conclude Chiocchetti – la strada è molto difficile, ma se qualcuno crede in questi valori, nelle potenzialità dello sport rosa le soddisfazioni, come Gesam Gas e Luce ha dimostrato, possono arrivare”.