Fidelitas Porcari vince il campionato di seconda serie Aics

19 maggio 2017 | 09:15
Share0
Fidelitas Porcari vince il campionato di seconda serie Aics

Grande soddisfazione a Porcari per il successo ottenuto dalla formazione porcarese del Gs Fidelitas 1981 dopo uno splendido campionato condotto per gran parte della stagione in vetta. Dopo l’arrivo a pari merito con la squadra del Gs Barga tutto è stato deciso sul campo neutro di Nozzano Castello dove si è disputato lo spareggio per decretare la formazione vincente. Ebbene la compagine del paese della Torretta si è imposta per 1-0 trionfando così nel campionato dilettanti seconda serie Aics. L’ultimo trionfo risaliva alla stagione 2007/2008 quando la squadra porcarese si era aggiudicata il successo fra gli amatori terza serie.

Immensa la gioia dello storico presidente Renzo Quaratesi che nonostante sia alla soglia del novantaduesimo compleanno segue sempre la formazione e si informa puntualmente sui risultati dei suoi ragazzi che dal 1981, anno di fondazione della squadra, accompagna con affetto e dedizione assoluta divenendo con il passare del tempo un vero e proprio punto di riferimento per lo sport e l’aggregazione dei giovani nel paese.
Questi i nomi dei giocatori della rosa: Francesco Giovacchini, Maurizio Panattoni, Tiziano Longobardi, Emanuele Fabbri, Alessio Poggetti, Mirko Benelli, Michele Malacarne, Giovanni Matteoli, Stefano Matteoli, Daniele Stelluto, Andrea Luporini, Giovanni Regoli, Giorgio Regoli, Giacomo Franceschini, Federico Silvestri, Luigi Leggiero, Michael Craparotta, Alex Galloni, Diego Galloni, Davide Fumanti, Marco Stefani, Jionathan Del Carlo, Marco Da Valle e Tommaso Del Debbio. Alberto Matteoli e Giacomo Galassi, rispettivamente allenatore e viceallenatore. I quadri dirigenziali sono composti da Francesco Quaratesi, Dante Matteoni, Massimiliano Pisani e Aldo Bianconi.