Fornoli, Renucci confermato in panchina. Rinforzi dal mercato a centrocampo e in attacco

Anche nella prossima stagione Alan Renucci allenerà il Fornoli, autore di un ottimo campionato in Prima Categoria. Abbiamo fatto due chiacchiere con il tecnico.
Un’annata sopra le righe?
“Un grande campionato, sopra le più rosee previsioni. Con una squadra ringiovanita siamo riusciti a centrare i playoff, davvero un’ottima stagione. Chi viene da noi capisce quale sia lo spirito di come affrontiamo il campionato. Soldi non ce ne sono, c’è tanta voglia di divertirsi, chi arriva sa che non gli mancherà nulla da un punto di vista logistico, ma non possiamo promettere ciò che non saremo in grado di mantenere”.
Cosa avete in serbo per il campionato che verrà?
“Al novantacinque per cento abbiamo confermato la squadra della passata stagione, non potremo più contare su Paolo Serra, autore di un grande campionato, che per motivi familiari sarà costretto ad andare a giocare o in Terza Categoria o negli amatori. E dovremo rinunciare anche a Olliani che per motivi familiari dovrà cessare l’attività”.
Può svelarci i nomi dei confermati?
“I portieri Pieri e Cheli classe ’97. I difensori classe ’96 Marchetti e Franceschini, Pieri, Fede, Ledda e Donati classe ’97, Salotti e il classe ’96 Fiorelli reduce da un lungo infortunio rientrato nello scorcio finale di stagione. A centrocampo rimangono con noi Barsotti, Castelli, Guazzelli, il classe ’96 Piacentini. In avanti Romani classe ’96, Harch, Petri classe ’98 e il senegalese Oliokwe”.
Che cosa cercate per completare l’organico?
“La squadra va completata a centrocampo e in attacco. Siamo alla ricerca di due fuoriquota del ’96 ed uno del ’97. Pensiamo di completare la rosa con 3 o 4 elementi”.
Nomi?
“E’ presto per svelarli, partiamo già da un’ottima base, non crede?”.