Lucca United, appello a soci e tifosi per raccogliere fondi

17 gennaio 2018 | 14:47
Share0
Lucca United, appello a soci e tifosi per raccogliere fondi

Proseguirà fino a giovedì (25 gennaio) la raccolta di fondi di Lucca United, il progetto di azionariato popolare che detiene il 10% di quote della Lucchese, per permettere all’associazione di partecipare al ripianamento della perdita d’esercizio ed alla ricostituzione del capitale sociale della società rossonera. Lucca United ha voluto lanciare un appello a tutti i propri soci ed ai tifosi rossoneri in generale affinché contribuiscano all’attività dell’associazione, iscrivendosi o effettuando una donazione liberale. Sarà possibile versare il proprio contributo o aderire a Lucca United nei giorni di apertura del museo rossonero sotto la curva ovest: domani (18 gennaio) dalle 21 alle 22,30; sabato (20 gennaio) dalle 15 alle 17; e mercoledì (24 gennaio) dalle 21 alle 22,30.

Sarà possibile versare il proprio contributo anche tramite bonifico bancario sul conto corrente 2093 della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno intestato a Lucca United iban: IT70R0503413701000000002093.
Nella causale del bonifico dovrà essere specificato se il versamento è riferito al pagamento della quota sociale di adesione o rinnovo (indicare “quota adesione/rinnovo anno, nome e cognome”) oppure se è riferito ad una donazione liberale (indicare “donazione liberale, nome e cognome”)
Per diventare soci di Lucca United è necessario scaricare il modulo di adesione dal sito www.luccaunited.com. A questo modulo, debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere associata una copia di un documento d’identità in corso di validità e della tessera sanitaria, dovrà essere poi inviato all’indirizzo di posta elettronica info@luccaunited.com. La documentazione potrà essere consegnata anche a mano al museo nei giorni di apertura.