Nottolini Capannori alla final four della Coppa Italia di B2 di volley

La Bionatura Nottolini parteciperà alla Coppa Italia 2018 come campione d’inverno del girone E di serie B2. Le ragazze di Sandro Becheroni e Matteo Lupetti chiudono infatti il girone di andata da imbattute e conquistano l’accesso diretto ai quarti di finale di Coppa. I quarti si svolgeranno fino al 15 febbraio e parteciperanno tutte le squadre campioni d’inverno degli altri gironi di serie B2 di tutta Italia. Nove le squadre partecipanti che si affronteranno in scontri diretti per accedere alla final four nazionale (che sarà fatta nel periodo 28 marzo-31 marzo con sede da definire).
Le bianconere sono state inserite nell’unico girone da tre squadre e dovrà affrontare le capoliste dei gironi C e D: il Lagaris Volley Volano (Trento) e il Giorgione Pallavolo (Treviso).
Si comincia sabato (27 gennaio) alle 18,30, a Volano con Lagaris Volley Volano-Bionatura Nottolini; martedì 6 febbraio, alle 18,30, a Castelfranco Veneto: Giorgione Pallavolo-Lagaris Volley Volano; martedì 13 febbraio, alle 18,30, al PalaPiaggia di Capannori Bionatura Nottolini-Giorgione Pallavolo.