Tau Calcio, ok allievi B e giovanissimi. Cade in casa la squadra allievi

Due vittorie e una sconfitta: questo il bilancio del weekend amaranto del Tau Calcio Altopascio. Gli Allievi Elite non sfondano contro la Pro Livorno Sorgenti, ma i B battono per 3 a 1 il Maliseti Tobbianese. Ancora un successo, invece, per i giovanissimi elite che vincono contro il Bibbiena. Fermi un turno i giovanissimi B che avrebbero dovuto incontrare il Pescia, ritiratosi dal campionato. Si gioca il 4 febbraio contro il Luccasette.

Allievi regionali elite
Tau Calcio – Prolivorno Sorgenti 1-2

TAU CALCIO: Donati, Pellicci, Lepri, Pecci, Niccolai, Chiti, Collecchi, Pinucci, Sina, Luisotti, Barsanti. A disp.: Giovannetti, Grasso, Petrilli, Pini, Garunja.
PRO LIVORNO SORGENTI: Lista, Bani, Sheshi, Di Stefano, Consani, Paul Gross, Mecacci, Galerotti, Bruna, Casalini, Simeone. A disp.: Ferraiolo, Marchetti, Bertolla, Rossi, Fiordi, Delia, Garzelli.
RETI: Galerotti (P), Collecchi (T), Casalini (P).
Partita dai ritmi alti e serrati quella degli allievi elite contro la Pro Livorno Sorgenti. La squadra di Gandini resta nella parte alta della classifica, ma perde il podio e scivola in quarta posizione con 28 punti. Già partita la preparazione dell’incontro con lo Scandicci.

Allievi B regionali
Tau Calcio – Maliseti Tobbianese 3-1
TAU CALCIO: Banti, Magini, Muccioli, Rinaldi, Proietto, Martini, Marcellusi, Pratesi, Beccani, Magini, Gaddini. A disp.: Pieretti, Margheri, Berruti, Sabia, Mei.
MALISETI TOBBIANESE: Gori, Meoni, Querci, Tempestini, Ciofi, Giusti, Ferroni, Mocali, Spoviero, Dondini, Perillo. A disp.: Mancini, Del Moro, Ramaj, Duro, Campani, Liao, Bonfanti.
RETI: Rinaldi (T), Spoviero (M), Pratesi 2 (T)
Le reti di Rinaldi e Pratesi garantiscono agli Allievi B una bella vittoria contro il Maliseti Tobbianese. Un bell’incontro dove il Maliseti ha cercato fino alla fine di ribaltare il risultato. Con questa vittoria netta, il Tau resta stabile in terza posizione. Prossimo incontro con la Floria 2000.

Giovanissimi regionali
Bibbiena – Tau Calcio 1-2

BIBBIENA: Palazzini, Liserre, Cerofolini, Lamarca, Detti, Pecchiai, Bronchi, Agostini, Cincinelli, Valenti, Giannelli, Tuccitto, Vannini, Galastri , Parati, Cendali.
TAU CALCIO: Canalini, Iannello, Lentini, Amorusi, Lartini, Caparrini, Pallanti, Tartarini, Barbato, D’Andrea Pisani, Menconi, Likaj, Bachini, Silvano, Bartolini, Selmi, Vivai.
RETI: Barbato (T), Tartarini (T), Galastri (B).
Vincono anche i Giovanissimi Elite, sconfiggendo per 2 a 1 il Bibbiena. Continua, quindi, il trend positivo della squadra di mister Pucci che si conferma in seconda posizione, ancora a 5 punti di distanza dalla Sestese. Prossima partita contro lo Scandicci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.