Davide Gabburo in nazionale, gli auguri del main sponsor di Amore & Vita Prodir

Domani sarà una giornata particolare per Davide Gabburo. Il portacolori di Amore & vita – Prodir tornerà infatti a vestire la maglia della nazionale Italiana dopo il decimo posto ottenuto alcuni anni fa al Giro dell’Appennino.

Il Gp Industria ed Artigianato di Larciano, è una gara adatta al talento di casa A&V Prodir e ci sono belle speranze di vederlo protagonista. Per un momento così significativo per il corridore e per tutto il team, non poteva quindi mancare uno speciale incoraggiamento da parte di Giorgio Pagani, fondatore e presidente di Prodir e Premec, gli sponsor principali del team Fanini A&V.
Giorgio Pagani, nella foto insieme a Stefano Del Croce – ex guardia svizzera ed oggi uno dei principali consiglieri e collaboratori di Ivano e Cristian Fanini – ha voluto mandare uno speciale augurio a Davide che domani sarà impegnato in una prova molto importante per il suo futuro.
“Il signor Pagani è una persona molto speciale – spiega Cristian Fanini – non ci fa mia mancare il suo sostegno e sono sicuro che anche a Davide questo piccolo – ma importante gesto – farà tanto piacere. Ringrazio a nome di tutto il team il signor Pagani e anche Stefano Del Croce per la preziosa collaborazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.