Danza, open day per scoprire tutti i corsi di Fuoricentro

22 settembre 2018 | 12:18
Share0
Danza, open day per scoprire tutti i corsi di Fuoricentro

Una domenica pomeriggio per provare cose nuove. Inizierà alle 17 di domani (23 settembre) il secondo open day al centro culturale Fuoricentro di San Concordio, dedicato a teenager e adulti. In 20 anni Fuoricentro ha formato danzatori che oggi lavorano nei maggiori enti di danza a livello europeo e conta nella squadra docenti da diverse parti d’Italia. Oltre ai corsi di danza classica, moderna, jazz, anche professionali, per il 2018-2019 mette in campo diverse novità.

Per i teenager lezione gratuita di Acrokids, per fare salti, capriole e scoprire il movimento con la sicurezza di docenti scelti per la preparazione tecnica e didattica, e di Improve your Body and Dance per fare fitness insieme a jazz e latin jazz, oltre ai corsi moderno, pop e classico. Ballare e divertirsi anche da grandi si può con le novità del momento: corsi di lindy hop, charleston, authentic jazz, a un nuovo corso di ginnastica basato sui fondamenti dello yoga, in più ai corsi di danza del ventre, classica, modern jazz, salsa cubana e rueda.
Completa l’offerta del centro il coro Goccia di voci diretto da Lorenzo Sansoni con “canti dallo spirituale allo spiritoso, repertorio world music e circle song”. Dopo le lezioni di prova di tutti i corsi, e anche di teatro danza, alle 19 ci sarà un piccolo aperitivo.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0583 580342 o 3408925831 o visitare la pagina Facebook di Fuoricentro.