Lucchese a Carrara, Favarin: “Niente può spaventarci”

22 gennaio 2019 | 16:51
Share0
Lucchese a Carrara, Favarin: “Niente può spaventarci”

Domani (23 gennaio) la Lucchese affronterà la Carrarese alle 14,30. Alla vigilia del match l’allenatore rossonero Giancarlo Favarin coglie l’occasione per incitare i suoi ragazzi.

“Sono orgoglioso di questi ragazzi e non vediamo l’ora di scendere in campo per dare battaglia a una squadra forte ed organizzata come la Carrarese – dichiara il mister Favarin -. Il carattere dimostrato dalla squadra nell’ultimo mese è qualcosa di eccezionale, che vale più di ogni vittoria. Deve essere la nostra arma in più. Conosciamo bene la Carrarese, hanno un potenziale offensivo da categoria superiore. Tuttavia giocheremo la solita partita a viso aperto, affrontando l’avversario senza paura e proponendo il nostro gioco”.
“Sto valutando diverse soluzioni tattiche – continua Giancarlo Favarin- e, visti gli impegni ravvicinati, è possibile che cambi qualcosa nella formazione iniziale. Affrontiamo gli impegni partita dopo partita, senza fasciarci la testa su cosa potrebbe o non potrebbe accadere. Questi ragazzi hanno un gran valore, tecnico e umano e niente può spaventarci”.