Cmb Lucca, Brugioni convocato per gli allenamenti al centro federale della Toscana

4 giugno 2019 | 08:44
Share0
Cmb Lucca, Brugioni convocato per gli allenamenti al centro federale della Toscana

Il giovane promettente atleta del Cmb Lucca Andrea Brugioni, classe 2006, ha superato la prima selezione ed è stato nuovamente convocato per gli allenamenti del Centro tecnico federale della Toscana. La sua prima convocazione da parte del Centro Federale Toscano, risale a poco più di un mese fa e in quell’occasione gli “sfidanti” con cui Brugioni doveva confrontarsi erano circa 50 ragazzi, con in comune la stessa data di nascita e tanta voglia di giocare, alla fine delle sessioni di allenamento furono valutati ed estrapolati 16 ragazzi che sarebbero passati alla seconda fase.

Si arriva così a mercoledì (12 giugno), quando Brugioni dovrà farsi trovare pronto per affrontare la successiva selezione che avverrà al Pala Macchia di Livorno e questa volta sarà ancora più dura, i suoi rivali sono solo 16.
A visionarli e deputati ad esprimersi sulle loro qualità tecniche ci saranno i massimi responsabili della Federazione Toscana, dal presidente del comitato regionale toscano Cardullo, al responsabile delle attività regionali Faraoni, poi altri dirigenti regionali insieme ad allenatori ed assistenti.