Real Forte Querceta, arriva Leonardo Bellandi

Ufficiale l'ingresso del giovane centrocampista che giunge dalla Serie B

Il Real Forte Querceta ufficializza l’arrivo di Leonardo Bellandi, giovane centrocampista classe 2000.
Fresco dell’esperienza in Serie B con la maglia del Livorno nella fase conclusiva della scorsa stagione, Bellandi approda stabilmente tra i grandi tra le mura di Forte dei Marmi, dove ha già avuto di modo di saggiare l’ambiente.

“Mi sono trovato bene fin da subito, i compagni sono simpatici e mi hanno messo a mio agio – esordisce Bellandi -. Anche se non conoscevo il mister e lo staff, mi sto inserendo bene in campo e sono felice di questo”.

Infine sulle ambizioni: “Prima viene la squadra, a cui cercherò di apportare il mio contributo, dopodiché spero di crescere e approdare a livelli sempre più alti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.