Nuovo impianto alla Santissima Annunziata per il Club Scherma Lucca Tbb, anche il sindaco all’inaugurazione

Un grande traguardo per il 16esimo anno di attività della società schermistica. Il presidente dell’Asi Fabrizio Giovannini regista della cerimonia
C’erano il sindaco di Lucca, Mario Pardini, l’assessore allo sport Fabio Barsanti e l’assessora Cristina Consani e il presidente del consiglio comunale Enrico Torrini all’inaugurazione del pomeriggio di oggi (1 ottobre) del nuovo impianto dell’Asd Club Scherma Lucca Tbb al centro polisportivo El Nino-ASI-Scherma alla Santissima Annunziata.
Un grande traguardo per il 16esimo anno di attività della società schermistica.
















La presentazione è stata affidata al coordinatore e moderatore dell’evento Fabrizio Giovannini, presidente provinciale Asi. Quest’ultimo ha dialogato, oltre che con gli ospiti istituzionali, anche con alcune prestigiose figure del mondo dello sport. In rappresentanza del presidente della Federazione Italia Scherma Paolo Azzi c’era il dottor Mario Micheli, presidente della commissione scuole e immagine della Fis. Presenti anche Domenico Cassina, presidente regionale della Federscherma Toscana, Roberto Tarfano presidente del Club Scherma Lucca Tbb, Massimo Costalli presidente del circolo El Nino e Chiara Danesi, presidente per i centri sportivi aziendali industriali.
Per la parrocchia presenti don Giacomo e i componenti del consiglio parrocchiale.