Lucchese in lutto per la morte di Diego Checchi, annullata la presentazione della squadra

Domani (7 settembre), alle 15, l’ultimo saluto al giornalista sportivo alla basilica di San Frediano
Un terribile lutto che ha scosso tutto il mondo rossonero. La Lucchese si ferma in memoria di Diego Checchi: è stata annullata, infatti, la presentazione della squadra prevista per domani (7 settembre) a Villa Bottini.
Domani, alle 15, l’ultimo saluto a Diego nella basilica di San Frediano.
“Tifosi rossoneri – si legge sulla lettera della società -, è con profonda tristezza e rispetto che annunciamo l’annullamento della presentazione della Lucchese 1905. Questa decisione è stata presa per onorare la memoria di un uomo straordinario, Diego Checchi, un simbolo del giornalismo lucchese e un grandissimo tifoso dei colori rossoneri. Diego non è stato solo un giornalista di talento, ma anche un vero e proprio ambasciatore del calcio lucchese in Italia e nel mondo. La sua dedizione e il suo amore per il nostro club sono stati di ispirazione per molti, e non possiamo fare a meno di riconoscere il suo ruolo fondamentale nel rafforzare il legame tra squadra e tifosi”.
“Quindi, anziché presentare la squadra, vogliamo stringerci intorno al ricordo di Diego. Nel corso di questa stagione faremo in modo che il suo spirito continui a guidarci verso nuove vittorie e successi. Ringraziamo tutti voi anticipatamente per la vostra comprensione in questo momento difficile. La Lucchese 1905 è una grande famiglia, e insieme supereremo questa triste perdita. La Lucchese sarà sempre con te, Diego“.