Appuntamento a sabato (12 aprile) dalle 18 al Palatagliate
Night Kick Out, il grande evento degli sport da combattimento, sarà al Palatagliate di Lucca sabato (12 aprile) dalle 18.
La serata è stata presentata all’Info point Mura di Lucca dall’assessore allo sport Fabio Barsanti, dal direttore tecnico della Profight1&Fitness Lucca, Cristiano Lenzi, dal direttore tecnico della palestra Kurosaki Dojo, Simone Benedettin e dall’atleta Enrico Carrara.
Si parte alle 15 con la box dilettanti per poi aprire la serata alle 18. Grandi match in programma dalle 20,30 con sette incontri e il main event tra Enrico Carrara e Joakim Hagg valevole per il titolo mondiale Iska di muay thai per la categoria dei 78 chili. In programma anche altri confronti di interesse come il match fra Gianmarco Aireti del Raini Clan che affronterà il fighter di Glory Adam El Hammouchi, oltre alla sfida fra Bordoni del Fight Club Firenze e Sanguineri della Tiger’s Temple.
Come da tradizione la giornata sarà preceduta dalla cerimonia del peso degli atleti che si svolgerà venerdì (11 aprile) alle 17 nella sala conferenze del Grand Hotel Guinigi.