Primi successi per il Centro Ginnastica Firenze Lucca ArtisticaEmgioy

1 aprile 2022 | 11:35
Share0
Primi successi per il Centro Ginnastica Firenze Lucca ArtisticaEmgioy

Buon esordio per le ragazze della società di Segromigno

Dopo i primi mesi di attività, sono arrivate le prime soddisfazioni per il Centro Ginnastica Firenze Lucca ArtisticaEmgioy di ginnastica artistica, che ha  sede a Segromigno. Le ragazze  hanno debuttato il 6 e il 20 di marzo nel campionato Fgi nelle categorie LA3, LB, LC ed LD, ottenendo numerosi podi.

Sabato scorso (26 marzo) è stato rotto il ghiaccio anche nel campionato Uisp con due primi posti nella categoria mini 4 squadra senior e mini 4 squadra mista con le bimbe piccole. 

Gioia Bonvino (tecnico federale), Eleonora Cipriani (tecnico), Martina Della Bartola (istruttore e giudice ) e le istruttrici Cinzia Giampaoli, Elisa Santucci, Matilde Busembai, Giulia Tocchini, Greta Matteoni, Eva Girardi, Rachele Alberigi, Lucia Morotti  e Valentina Giorgetti rappresentano lo staff tecnico del team  che ha pochi mesi di vita, affiliata alla prestigiosa soci fiorentina, da 50 anni sulla cresta dell’onda in questa attività, ma che sta facendo grandi progressi.

In piena crescita, le ragazze della società di Segromigno saranno infatti chiamate a impegni significativi nei molti  appuntamenti che dovranno essere affrontati,  primo tra tutti il campionato regionale LC ed LD a  squadre, in programma  il prossimo  10 di aprile.

Le iscrizioni alle attività  che si svolgono a Segromigno in Monte in via di Piaggiori 165 sono sempre aperte . Per informazioni  si possono chiamare i numeri telefonici 3455018409 oppure 3454610553 o 3483559377.