La Solodanza in finale agli europei di danza sportiva con la coppia Rocca-Gianino



Grande soddisfazione per le gare di Cambrils in Spagna per gli insegnanti della scuola Erika Rocca e Salvo Gianino
La scorsa settimana a Cambrils, in Spagna, si sono svolti i campionati europei di danza sportiva per quanto riguarda le danze standard per la categoria senior 4 della Wdsf, la federazione internazionale di danza sportiva .
Un grandissimo risultato è stato raggiunto dalla coppia italiana formata da Rinaldo Andreotti e Mariangela Tasselli che con i loro insegnanti Erika Rocca e Salvo Gianino, hanno conquistato la finale europea dopo aver superato varie fasi eliminatorie concludendo la gara in quinta posizione, rientrando così tra le migliori coppie assolute a livello europeo per questa disciplina.
È stato un successo per la nostra nazione e la città di Lucca, dove ha sede principale la scuola Solodanza diretta dai professionisti e direttori tecnici Erika Rocca e Salvo Gianino, responsabili della crescita esponenziale di questa realtà lucchese sempre più in vista negli ultimi anni per i numerosi successi raggiunti.
Questo entusiasmante risultato è sicuramente un grande motivo di orgoglio sportivo e un ulteriore motivazione di crescita per Solodanza, pronta a replicare altri brillanti successi in campo nazionale ed internazionale.