Bama, al PalaBridge c’è il fanalino di coda Juve Pontedera

2 marzo 2022 | 19:02
Share0
Bama, al PalaBridge c’è il fanalino di coda Juve Pontedera

Si recupera l’ultima di andata rinviata a causa del Covid: tante insidie per i rosablu

Il Bama Altopascio torna al PalaBridge di Ponte Buggianese domani sera (3 marzo) alle 20,30 per il recupero della quindicesima, e ultima, giornata di andata, rinviata a causa covid. I rosablu ricevono la Juve Pontedera, fanalino di coda del campionato, insieme all’Invictus Livorno, con soli due punti in classifica.

Inutile affermare che l’obiettivo non può essere che la vittoria al cospetto del team giovanissimo della Valdera, guidato da coach Ormeni (in forse per squalifica) e composto dagli ottimi prospetti del vivaio. Unica aggiunta senior il capitano di lungo corso Meucci, tiratore eccellente, ma non solo questo. Altrettanto inutile sottolineare che il Bama visto a tratti in quest’ultimo periodo rischierebbe moltissimo anche contro Pontedera, una squadra che possiede armi che possono far male al team altopascese.

Atletismo, intensità difensiva corsa e velocità di esecuzione sono infatti caratteristiche indigeste alla Giuntoli Band. Serve dunque massima attenzione, concentrazione e bava alla bocca quindi, per ottenere due punti importanti in attesa di un ciclo di ferro che vedrà i rosablu già sabato sul campo della corazzata Fucecchio.

Arbitri Vagniluca di Firenze e Salvo di Pisa.