Galaxy Baskin Porcari, sfida alla pari con i campioni toscani di Pistoia

Doppio match per i Galattici: con Altopascio vittoria in scioltezza, con Pistoia un ko che non fa male
Doppia sfida ieri nel campionato toscano di baskin 2023 per i Galaxy Baskin Porcari contrapposti nel match della mattina ai Panda Baskin Altopascio e nell’incontro del pomeriggio ai Pistoia Baskin Blu.
Contro i Panda Baskin Altopascio la partita non è mai stata in discussione ed è terminata con il punteggio di 67-37 per i Galattici. Avvincente invece la sfida del pomeriggio, giocata punto a punto fino ai minuti finali. Ottima la prestazione dei Galaxy che si sono ben comportati in tutti i ruoli e che hanno tenuto testa fino alla fine alla squadra dei campioni toscani in carica nonché capolista a punteggio pieno.
La partita della mattina si è fatta sentire un po’ nelle gambe nel minuto conclusivo, dove agli avversari va riconosciuto il merito di essere stati più lucidi e precisi nelle scelte.
La prestazione offerta dai Galaxy resta una delle migliori viste finora e rappresenta un punto da cui ripartire con grande entusiasmo per continuare a migliorare. Un grazie al numeroso pubblico presente che ha assistito ad una bellissima ed appassionante partita di baskin. Finisce 75-68 per i Pistoia Baskin Blu.