Basket Uisp, Banane Lucca vincono il derby con Viareggio e restano a punteggio pieno

Nel girone di A2 successo del Cefa Castelnuovo contro il Forte dei Marmi A e dei Pisces Lucca contro la formazione B versiliese
Prosegue a punteggio pieno la marcia della Banane Lucca nella serie A1 del campionato amatori Uisp di Basket. I gialloblù lucchesi hanno vinto il derby con i Viareggio Dolphins 68-59.
I lucchesi osserveranno questa settimana il turno di riposo essendo il girone dispari mentre i viareggini domani alle 21,30 sul terreno casalingo dello Zappelli riceveranno i pisani dello Zavrano cercando la prima vittoria dopo due sconfitte e un rinvio.
Nel girone di A2 che comprende le lucchesi ancora a punteggio pieno il Cefa Castelnuovo che espugna Perignano per 45-27 e i Pisces Lucca vittoriosi a Forte dei Marmi con la squadra B dei versiliesi per 58-35. Sconfitta del Forte dei Marmi A a Casciana Terme per 57-39.
Nel prossimo turno proprio a Casciana Terme si recherà mercoledì alle 21,30 il Cefa Castelnuovo mentre i Pisces Lucca torneranno sempre mercoledì a Forte dei Marmi per affrontare Forte A. Forte B invece si recherà in quel di Arena Metato alle porte di Pisa martedì per affrontare l’imbattuto Pisa Alive alle 21,55.