Versilia Calcio a Cinque, battuto il Deportivo Chiesanuova: è promozione in serie B

Dodici punti di vantaggio con tre turni di anticipo. In C2 la Futsal Lucchese torna a crederci. All’Atletico Viareggio il big match di C femminile con le Pantere
Versilia Calcio a Cinque, è promozione in serie B: la formazione di coach Roggio supera anche il Deportivo Chiesanuova (7-2) e con 12 punti di vantaggio al termine della regular season è certa del primo posto in campionato.
Fuori dalla zona playoff, invece, il Tau Futsal, che perse con la seconda della classe Futsal Torrita per 5-2. Gli altri risultati: San Giovanni – Città di Massa 4-2, Fg Rione – Firenze Calcio a Cinque 2-3, Virtus Poggibonsi – La 10 Livorno 4-2, Five To Five – Verag Villaggio 5-4.
Sempre in fiamme la vetta del girone A della C2. Il San Frediano pareggia (6-6) sul parquet del Quattrostrade e la Futsal Lucchese, che supera di misura Md United Margine Coperta (4-3) si porta a una sola lunghezza di distanza. Finisce pari il derby fra Futsal Viareggio e Massarosa (2-2), l’Atletico Viareggio viene travolto a Massa (25-2). Cade in casa la Toringhese con il Cus Pisa (4-7). Chude il quadro, al netto del posticipo fra Securjob ed Elba 97, il 7-6 della Scintilla al Montalbano Cecina.
In C femminile il big match di giornata sorride all’Atletico Viareggio che regola 4-1 le Futsal Pantere e resiste in vetta a quota 37, a una giornata dal termine, assieme al Firenze Calcio a 5, che fa 4-2 al Worange Pistoia. San Giovanni corsaro (1-0) a Poggio a Caiano, la Dinamo Florentia ne fa cinque al Santa Maria a Monte in trasferta.