Missione compiuta: la Futsal Lucchese promossa in serie C1 con il 5-0 all’Elba

Ai playoff il Futsal Viareggio. In C femminile alle Pantere Futsal non basta il 3-3 con Firenze per accedere ai playoff nazionali
Missione compiuta! La Futsal Lucchese rifila cinque gol all’Elba 97 (doppietta di Angilletta, Favazza, Basile, Guadagnucci) e viene promossa in serie C1. Alle spalle il San Frediano vince 5-2 sul campo del Md United Margine Coperta ma resta un decisivo punto di distanza che premia i rossoneri. I pisani giocheranno la semifinale playoff con il Quattrostrade Fustal, che ha battuto 18-0 i Giovani Granata nell’ultima giornata.
Ai playoff, dove affronterà il Cus Pisa (4-2 in casa dello Scintilla), ci va il Futsal Viareggio che chiude la regular season con un 9-2 all’Atletico Viareggio nel derby. Il Massarosa vince 9-1 con il Montalbano Cecina, la Toringhese perdendo 11-7 sul campo del Securjob.
In serie C femminile è il Firenze Calcio a Cinque a qualificarsi per i playoff nazionali, eliminando il Futsal Pantere grazie al 3-3 finale che premia la formazione meglio classificata in campionato. Alle Pantere non bastano la doppietta di Casali e il gol di Orsini. Per le fiorentine tripletta di Tofani.
In serie C1 va al Monsummano la semifinale playoff contro San Giovanni. In finale affronterà il Futsal Torrita. Retrocede cadendo 6-1 con il Deportivo Chiesanuova nella gara playout il Five to Five.