Lucchese, arriva in prestito Della Bernardina dall’Olbia. Salutano in sei

Il mercato si chiude sfoltendo la rosa a disposizione di mister Lopez. Moreo al Novara, Signori torna all’Atalanta
Ultimo giorno di mercato e la Lucchese saluta i centrocampisti Samuele Signori, Winston Ceesay e Francesco Falivene e gli attaccanti Roberto Convitto, Salvatore Molinaro e Riccardo Moreo. Arriva dall’Olbia in prestito il difensore classe 1999 Gabriele Dalla Bernardina.
La società ha comunicato ufficialmente, infatti, di aver definito la risoluzione anticipata del prestito del centrocampista Samuele Signori classe 2001, che rientra così all’Atalanta.
“Al giovane – si legge nella nota – che con i rossoneri ha esordito tra i professionisti e segnato il suo primo gol, la società augura grandi e meritate soddisfazioni professionali per il prosieguo della carriera”.
La società ha inoltre comunicato di aver definito la risoluzione dei contratti del centrocampista classe 2000 Winston Ceesay classe e dell’attaccante classe 1996 Roberto Convitto. Stessa formula anche per il centrocampista Francesco Falivene (classe ’99) e dell’attaccante Salvatore Molinaro (classe ’98)
“Ai due giocatori – si legge nella nota il ringraziamento della società per il lavoro profuso in maglia rossonera, con l’augurio che possano conquistare presto le soddisfazioni professionali che meritano”.
Ceduto, in prestito, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Moreo (classe 1996) al Novara, con l’avallo del Cosenza, proprietario del cartellino.