Adesso è ufficiale: Edoardo Antoni è un nuovo giocatore della Lucchese

Il terzino classe 1999 lascia il Tau e approda in rossonero con un contratto annuale
Adesso è ufficiale: Edoardo Antoni è un nuovo giocatore della Lucchese. Il terzino classe 1999 lascia il Tau e approda in rossonero con un contratto annuale. A breve l’ufficialità anche di Nicolò Fazzi: resterà in rossonero un altro anno.
Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera: “La Lucchese 1905 da il benvenuto in rossonero a Edoardo Antoni, terzino sinistro classe 1999, in arrivo dal Tau Calcio. Nell’ultima stagione Antoni ha messo a referto 4 gol e 6 assist in 33 presenze tra campionato, Coppa Italia e Play Off. Antoni si aggiunge alla lista di Lucchesi Doc presenti in squadra insieme a Quirini e Fazzi. Benvenuto in rossonero Edoardo e in bocca al lupo!”.
Il saluto del Tau: “Dopo cinque anni saluta i colori amaranto Edoardo Antoni, che dalla prossima stagione calcistica vestirà la maglia della Lucchese 1905 in Serie C. Quella di Antoni al Tau è una storia di crescita costante, sacrificio, impegno e passione. Dall’Eccellenza alla finale Playoff in Serie D, passando per tante battaglie vissute sempre con grande spirito di identità e appartenenza. Oggi per lui arriva l’ufficialità dell’approdo tra i professionisti e tutto l’ambiente amaranto lo saluta con grande affetto. In bocca al lupo Edo, verso soddisfazioni e risultati sempre più grandi “.