Lucchese, la rabbia di Gorgone a fine gara: “Il rigore per la Pianese è inesistente, adesso basta”

L’allenatore rossonero dopo il 3-3 con la Pianese: “Non penso alla mala fede, ma questo Var lo vogliamo mettere per la Serie C o no?”
C’è tanta amarezza e rabbia nella parole di mister Giorgio Gorgone a fine gara dopo la vittoria sfumata al Porta Elisa contro la Pianese. Un 3-3 arrivato sul finale, con gli ospiti con l’uomo in meno, con tanti episodi arbitrali a sfavore della Pantera.
Furioso mister Giorgio Gorgone a fine gara: “Non ho interesse a parlare della partita, è il terzo arbitraggio in cui sbagliano tanto, troppo. Il rigore per la Pianese che ha riaperto la gara è inesistente. La Pianese è una bella squadra, una neopromossa che darà fastidio a tutti. La Lucchese non è simpatica e forse nemmeno io, ma questa partita era morta e sepolta ed è stata riaperta da un rigore inesistente. Iniziamo a chiamare le cose con il proprio nome. A Ferrara si sbagliano su un fuorigioco clamoroso su Costantinto, poi ci sono gli episodi di Rimini e i tanti di stasera. Non sono l’allenatore più forte del mondo, ma questa squadra lotta e crea occasioni. Non penso alla malafede, ma questo Var lo vogliamo mettere per la Serie C o no? Lo ripeto, sul 3-1 la partita era chiusa poi c’è stato un rigore inesistente. Serve più attenzione perché qui ci sono giocatori e staff che lavorano, va trovata una soluzione perché gli errori iniziano ad essere grossolani. Io ogni settimana mi gioco la vita e posso arrabbiarmi un pochettino per tutti questi episodi oppure no? Facciamo qualcosa per questa categoria. Questa squadra aveva stra-meritato di vincere questa partita. Siamo partiti un po’ macchinosi su un campo che è imbarazzante, non si offenda nessuno, e nonostante tutto la squadra ha spinto. Però basta, così non va bene”.