Real Forte, confermato Filippo Della Pina: “Sono convinto di poter far meglio”

L'annuncio della società: "L'esterno rimane a Forte dei Marmi per proseguire il proprio percorso di crescita in Serie D"

Filippo Della Pina resta in maglia bianconerazzurra. Il difensore classe 2002, dopo una buona annata da 30 presenze e 2 gol, è stato confermato dal Real Forte Querceta.

Ecco il comunicato ufficiale della società: “Usd Real Forte Querceta è lieto di comunicare la conferma del difensore Filippo Della Pina. Reduce da una recente stagione in bianconerazzurro nella quale ha collezionato oltre 30 presenze impreziosite di 2 reti e 2 assist, l’esterno classe 2002 rimane a Forte dei Marmi per proseguire il proprio percorso di crescita in Serie D”.

“Sono contento della mia prima esperienza a Forte dei Marmi, dove sono stato bene e mi hanno trattato bene – dichiara il calciatore -. Rimango perché sono convinto di poter far meglio, l’obiettivo rimane migliorarsi e dare una mano al mister e alla squadra per ottenere i migliori risultati. Sono pronto a cimentarmi in questa nuova sfida”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.