Real Forte, tripletta per Meucci: confermato anche per il prossimo campionato

Mariani, Melis e Petriccioli vestiranno invece la casacca rossoverde per maturare un’esperienza formativa nel Campionato di Promozione
Tempo di conferme per l’Usd Real Forte Querceta: a restare in squadra, infatti, il difensore Alessandro Meucci. Tra gli under più impiegati nella scorsa stagione, l’esterno classe 2003 vestirà la maglia bianconerazzurra per il terzo anno consecutivo con l’obiettivo di proseguire il proprio percorso di maturazione.
“Sono contenuto di rimanere a Forte dei Marmi, un bell’ambiente in cui mi sono sempre trovato benissimo con tutti, dalla dirigenza ai compagni di squadra. Spero di migliorarmi e fare bene”, dichiara il calciatore.
L’operazione di riscatto a titolo definitivo di Meucci si inserisce in una più ampia trattativa conclusa con la società amica Cgc Capezzano Pianore 1959, che invece accoglierà alcuni nostri classe 2002. Reduci dall’ottima recente annata vissuta con la Juniores Nazionale Under 19 bianconerazzurra terminata con la qualificazione ai Play-off oltre ai due successi prestagione, i giovani Mathias Mariani,Lorenzo Daniel Melis e Davide Petriccioli vestiranno la casacca rossoverde per maturare un’esperienza formativa nel Campionato di Promozione e crescere con serenità nel calcio dei grandi.
“La società – si legge nella nota ufficiale – esprime tutta la propria soddisfazione per il successo di una proficua operazione capace di portare vantaggio tanto a entrambe le realtà sportive quanto ai giovani calciatori coinvolti. Certa della bontà della collaborazione da anni attiva con il Cgc Capezzano Pianore 1959, la società augura a Mariani, Melis e Petriccioli il meglio per il prosieguo di carriera”.