Tre acquisti e due cessioni per l’Aquila Sant’Anna di Terza

16 dicembre 2022 | 22:29
Share0
Tre acquisti e due cessioni per l’Aquila Sant’Anna di Terza

Presi Matteo Di Marco, Ceccarelli e Fenili. Salutano Gianmarco Di Marco e Mezan Tahiri. Il ds Genovali vigila su eventuali occasioni last minute

Mercato di riparazione concluso (quasi) per l’Aquila Sant’Anna, che milita nel girone A di Terza Categoria.

La necessità di tornare sul mercato per la squadra di terza categoria è frutto soprattutto di infortuni e di necesssità di colmare qualche lacuna, imprevista durante il mercato estivo. Gli arrivi sono quelli dell’esterno destro Matteo Di Marco (era al S. Filippo), del portiere Tommaso Ceccarelli e dell’attaccante Romano Fenili, prelevato dal Real Academy. Ceccarelli (04) torna a rimettersi i guantoni dopo essere già stato colonna del settore giovanile dell’Aquila Sant’Anna, dove aveva disputato un importante campionato regionale allievi.

Due le cessioni, definite “dolorose, soprattutto a livello umano” dallo staff tecnico della società: il portiere Gianmarco Di Marco è passato al San Lorenzo, Mercato di riparazione concluso (quasi) per l’Aquila S. Anna (terza Lucca girone A). La necessità di tornare sul mercato per la squadra di terza categoria è frutto soprattutto di infortuni e di colmare qualche lacuna, imprevista durante il mercato estivo. Gli arrivi sono quelli dell’esterno destro Matteo Di Marco (era al S. Filippo), del portiere Tommaso Ceccarelli e dell’attaccante Romano Fenili, prelevato dal Real Academy. Ceccarelli (04) torna a rimettersi i guantoni dopo essere già stato colonna del settore giovanile dell’Aquila S. Anna, dove aveva disputato un importante campionato regionale Allievi. Due le cessioni, definite “dolorose, soprattutto a livello umano” dallo staff tecnico della società: il portiere Gianmarco Di Marco è passato al S. Lorenzo, Mezan Tahiri (2000) ha chiesto la cessione al Real Academy ed ha firmato per il Real Academy Lucca.

La squadra di mister Mareschi è ora numericamente completa, ma il direttore sportivo Roberto Genovali resta vigile su eventuali occasioni last minute.(2000) ha chiesto la cessione al Real Academy ed ha firmato per la franchigia lucchese. La squadra di mister Mareschi è ora numericamente completa, ma il direttore sportivo Roberto Genovali resta vigile su eventuali occasioni last minute.