Alla Folgore Segromigno lo scontro di recupero dal sapore di playoff

Successo per 2-0 contro il Valfreddana che non riesce ad accorciare il distacco dalla capolista Morianese

Folgore Segromigno – Valfreddana 2-0
FOLGORE SEGROMIGNO: Palla, Mazzoni, Marchi, Betti, Kolaj, Batastini, Bachini, Frosini, Obbligato, Angeli, Martinucci. A disp.: Vannucchi, Catelani, Romanini, Tognetti, Madda, Amato, Bianchi, Lorenzi.
VALFREDDANA: Ricci, Amodio, Bavieri, Casolaro, Martinelli, Rossi, Gatto, Cissè, Papeschi, Gentile, Tacchi. A disp.: Coulibaly, Morotti, Diallo, Paolinelli, Puccetti, Ghiglioni, Carmazzi, Souane.
RETI: 38’pt Angeli, 29’st Bachini

Tre punti dal sapore di playoff per la Folgore Segromigno nel recupero del girone B di Terza Categoria. Un confronto importante fra due delle pretendenti alla post-season, che ha visto prevalere i giallorossi di casa con una rete per tempo di Angeli e Bachini. Il Valfreddana, dal canto suo, perde l’occasione di avvicinare la prima della classe Morianese che resta a +8 in classifica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.