Cittadella del Carnevale, tessere di accesso per i dipendenti delle attività: ecco come fare

4 gennaio 2016 | 16:07
Share0
Cittadella del Carnevale, tessere di accesso per i dipendenti delle attività: ecco come fare

La Fondazione Carnevale di Viareggio invita i titolari di attività commerciali, site all’interno del circuito dei carri, che desiderano ottenere il pass per i propri dipendenti per poter accedere al posto di lavoro, a inoltrare richiesta entro e non oltre il 15 gennaio. La richiesta, redatta e firmata dal titolare, su carta intestata dell’attività, dovrà contenere: l’elenco nominativo dei dipendenti per cui si chiede il pass, la dichiarazione che l’attività rimarrà aperta durante i Corsi Mascherati e che i dipendenti saranno effettivamente in servizio e in regola con le normative vigenti.

Alla richiesta andrà allegata una sola foto formato tessera nuova e recente di ciascuna persona per cui si richiede il pass. Per ogni informazione l’ufficio tessere della Fondazione Carnevale è aperto, alla sede della Cittadella, tutti i giorni feriali dalle 10 alle 13 (telefono: 0584 – 58071)