
Domani (19 maggio) alle 21 alla Sala della Croce Verde si terrà un primo incontro rivolto a iscritti e simpatizzanti del Pd Pietrasanta, per conoscere nel merito le riforme costituzionali di recente approvate dal parlamento. L’incontro sarà coordinato dal segretario comunale Antonio Orsucci e vedrà la presenza di Simone Leo, assessore al governo del territorio e gestione delle partecipate del comune di Camaiore, avvocato, laureato in Diritto Costituzionale.
Si tratta del primo appuntamento in vista della costituzione del Comitato cittadino per il Sì al referendum sulle riforme costituzionali che si terrà ad ottobre.
Inoltre sabato (21 maggio), in occasione del Referendum day promosso dal primo ministro e segretario nazionale del Pd Matteo Renzi, il Partito Democratico di Pietrasanta organizza due gazebo di raccolta firme per la richiesta del referendum: la mattina, dalle 9 alle 12 saremo in piazza Villeparisis, durante il mercato settimanale; in pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30 in piazza Crispi.