
Si scaldano i motori per l’evento che segnerà l’avvio delle serate denominate Capannina Young, che tanto successo hanno avuto la scorsa stagione estiva.
Lunedì (4 luglio) Marracash infiammerà il pubblico del locale più antico al mondo in attività con uno showcase che si preannuncia da non perdere.
Considerato uno dei principali rapper italiani, Marracash ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti oltre ad aver ricevuto varie certificazioni della Fimi per le oltre 180mila copie vendute.
Il king del Rap è tornato sulla scena musicale grazie all’uscita del suo nuovo album, intitolato Status, uscito lo scorso gennaio. Grazie alla sua bravura nella sperimentazione e a un chiaro ritorno alle origini del genere rap, Status ha debuttato al numero uno della classifica di iTunes e al numero 2 della classifica Fimi, rimanendo inchiodato alla top 10 anche a tre settimane dall’uscita.
A far parlare – proprio in questi giorni – è anche Santeria, quindici tracce inedite che Marracash e Guè Pequeno hanno pubblicato in un lavoro che testimonia il momento più alto dei due rapper, attingendo dalle esperienze musicali di ciascuno e fondendo alla perfezione tematiche, scrittura e stili diversi. L’album Santeria è attualmente al primo posto delle classifiche di vendita in Italia.
Ad aprire la performance di domani ci penserà il Millelire, rapper apprezzatissimo dai più giovani. Musica anche con i dj Stefano Seppia, Fabieno e Cavalcanti. Al pianobar Stefano Busà. Partner dell’evento Terme della Versilia.
“Marracash è un artista amatissimo da giovani e meno giovani che lavora con successo nei migliori locali e palasport in Italia. Sarò il primo spettatore per uno show che si preannuncia appassionante”, afferma soddisfatto il patron della Capannina Gherardo Guidi. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/366.6608407/335.8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com.