
Amici del Toscano e Club del Negroni insieme per una serata unica al Caffè Fanatiko in passeggiata a Viareggio, venerdì (22 luglio). Saranno il Toscano Modigliani ed il Negroni Modì infatti a fare da filo conduttore per un evento ricco di musica, di eccellenze enogastronomiche e di voglia di divertirsi all’insegna dell’arte del saper vivere.
La serata rientra nell’ambito di Buon Compleanno Viareggio, programma di iniziative, giunto alla seconda edizione e nato per idea e volere dell’associazione Sorriso Viareggino, con l’intento di festeggiare tutti insieme la proclamazione di Viareggio città, avvenuta 196 anni fa. Nella cornice elegante e suggestiva del Caffè Fanatiko, in passeggiata a Viareggio, uno dei luoghi simbolo della città, Il Club del Negroni oltre al suo Modì, un negroni stellare, sapientemente giocato tra Livorno e Parigi, presenterà la degustazione di due piatti speciali uno di mare ed uno di terra con sorpresa al Negroni, che si andranno ad aggiungere all’ampia offerta gastronomica della serata.
Durante l’evento, che prenderà il via dalle 19 in poi, un vero e proprio incontro laboratorio sensoriale con il Toscano nel salottino del Fanatiko con l’esperto Terry Nesti del Club Amici del Toscano, per scoprirne caratteristiche e curiosità uniche. La musica dal vivo è affidata a Sam the Man & Danny che sapranno dare il ritmo giusto del divertimento e della festa. Appuntamento dunque venerdì (22 luglio) dalle 19 in poi al Fanatiko in passeggiata a Viareggio