
Sarà ancora uno stabilimento balneare ad ospitare il prossimo appuntamento di Giallo d’aMare, rassegna itinerante voluta dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore e condotta da Giuseppe Previti, che ha riscosso un grande successo nell’estate 2016.
Domani (12 agosto) alle 21,30 ospite del Bagno La Conchiglia di Lido di Camaiore ci sarà Mirko Zilahy, giovane autore del thriller E’ così che si uccide, edito da Longanesi.
A moderare l’incontro, come sempre, ci sarà il giornalista grande esperto di letteratura gialla Giuseppe Previti; con lui, a leggere passaggi del romanzo, ci sarà la bella voce di Sandra Tedeschi. L’ingresso alla serata è gratuito e al termine dell’incontro il bagno la Conchiglia delizierà tutti i presenti con un brindisi omaggio.
La manifestazione è organizzata da Abc (associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore) con la partecipazione di Sgrò & Partners, Delta Bevande, Giuggy’s Caffè, Monte dei Paschi di Siena, Santal – G&D Dolciaria.