Un tuffo nella Versilia degli anni Cinquanta e Sessanta con Promo-Terr

Versilia Ruggente, un omaggio alla Viareggio degli anni Cinquanta e Sessanta esempio di turismo di qualità, ma anche di cultura e ritrovo di grandi personaggi, domenica (25 settembre) sarà l’occasione per tutto questo, con un raduno di automobili, rigorosamente anni Cinquanta e Sessanta, un pranzo-spettacolo ed un cadeau in tema.
Tanti gli appassionati che già si sono inscritti per questa bella iniziativa dell’associazione Promo-Terr con il collaudato sodalizio dell’appassionato di auto Piero Cortopassi e del Ristorante Le Cicogne.
Porsche, Rolls Royce, ma anche piccole Fiat 500 si troveranno per il raduno e per la prima tappa dell’esposizione (a partire dalle 10,30) sulla Terrazza della Repubblica, successivamente la ruggente sfilata sul lungomare e nel centro città.
Il corteo dopo l’omaggioa Viareggio città, si dirigerà al Belvedere Puccini di Torre del Lago per una breve sosta per il raggruppamento, infine proseguiranno verso la Marina (rotonda a mare) per la seconda tappa dell’esposizione a cui farà seguito il pranzo con spettacolo. A tutti i partecipanti sarà offerto come ricordo della giornata, un simpatico cadeau: una cartolina d’epoca che ritrae la passeggiata ed il lungomare di Viareggio.
Le prelibatezze preparate dal patron delle Cicogne (Angelo Pezzini) saranno accompagnate da uno spettacolo in tema, tre artisti versiliesi offriranno una divertente miscellanea delle più famose scenette dei film, intervallate da canzoni, una giornata conviviale da non perdere.
Il pranzo con spettacolo, ovviamente, è aperto a tutti per informazioni Ristorante Le Cicogne telefono 0584.342321.