Bussola, un altro sabato stellare con il party “Victory The Cage”

7 novembre 2016 | 11:29
Share0
Bussola, un altro sabato stellare con il party “Victory The Cage”

Sabato prossimo (12 novembre) sbarcherà alla Bussola in Versilia il party ufficiale Victory The Cage, format travolgente e decisamente sensuale, in cui bellissimi e sinuosi corpi femminili danzano conturbanti all’interno di “gabbie”. Insomma si prevede, al contrario delle previsioni meteo, un deciso rialzo delle temperature, circoscritto, però, in viale Roma a Marina di Pietrasanta. Sarà ancora una volta un sabato da record.

Il sabato dei record, così è stato soprannominato il nuovo sabato targato Bussola Club, dato l’oggettivo successo riscosso di settimana in settimana, tanto da diventare in poco tempo un punto di riferimento assoluto nel panorama nightlife versiliese. Anche il weekend scorso, nonostante la bufera che ha travolto la costa, il numeroso pubblico del locale di Focette ha deciso di non mancare all’appuntamento. La bellissima voce di Eleonora Lari, la carica di MC Cody, la conturbante animazione e l’esperienza dei Djs Resident Franco Lippi, Charlie Dee e Sandro Pozzi hanno fatto il resto, rendendo ancora una volta il sabato notte Bussola davvero speciale. Come sarà speciale l’evento di sabato (19 novembre) con ospite il dj livornese Riccardo Cioni. Insomma una Bussola a pieno regime, intenta a spazzar via la solita noia dei mesi autunnali in Versilia.
Il format delle serate rimarrà sempre lo stesso con possibilità di deliziare di un’ottima cena o apericena animazione nel Bussolotto, guidata dal Dj/ Showman Sandro Pozzi per poi proseguire le danze nella sala principale. L’ingresso dopo cena sarà sempre libero con selezione.