Al Maki Maki l’antipasto del Carnevale

30 gennaio 2017 | 12:39
Share0
Al Maki Maki l’antipasto del Carnevale

Un gustoso antipasto di Carnevale con tanta musica e coinvolgimento. Venerdì (3 febbraio), sul palcoscenico del Maki Maki di Viareggio, il cantautore Gianluca Domenici presenterà dal vivo i brani del suo doppio album Tutte le canzoni salmastrose, ultima fatica discografica dell’inventore del tormentone Delafia. La formula è molto semplice e accattivante.

Si parte alle 20,30 con una piacevole cena-degustazione servita dall’apprezzata cucina del locale: il prezzo è di 25 euro (consigliabile la prenotazione al 340 0660892, i posti sono limitati) ed è comprensivo di bevande e, soprattutto, del doppio cd di Domenici che sarà omaggiato a ogni ospite al tavolo.
Alle 22, a ingresso libero e gratuito, ecco invece l’inizio dell’allegra performance live di Domenici che, al pianoforte ma anche con il supporto dei brani veri e propri, proporrà i vecchi successi, dal Samba del Viareggino fino al mambo del lucchese, dal rock della zorìa al ballo del Maccioni e altri ancora.
Ma, soprattutto, si potranno scoprire gli ultimi successi, già apprezzati lo scorso anno e gettonatissimi dai numerosi estimatori viareggini di Domenici che, dopo ben 7 anni di assenza dalle scene musicali carnascialesche, è tornato alla ribalta con la consueta capacità di far divertire, cantare e ridere con ironia.
La serata al Maki Maki proseguirà poi fino a tardi con L’anteprima Dopo-Rioni 2017 targato Just-Eventi con Andrea Paci, Toshy e Demetra. Info e Prenotazioni: Maki Maki 340 0660892 – 329 7367877.