Pd Viareggio: “Proseguiamo la rotta, senza seguire Buonvento”

“L’attività del partito e del gruppo consiliare Pd in questo ultimo anno è stata costante, proficua ed efficace sulle molte questioni aperte e per risolvere le diverse problematiche della città. Sempre al servizio del bene comune, pur da un ruolo di opposizione”. Così il segretario comunale Filippo Guidi. “Non abbiamo ascoltato – dice – le sirene che promettevano Buonvento, ma che ci avrebbero condotto a naufragare sugli scogli, e da saggi navigatori abbiamo proseguito il nostro viaggio. Oggi più che mai siamo consapevoli di avere scelto la rotta giusta, e continuiamo il nostro viaggio. Invitiamo quindi iscritti e simpatizzanti a partecipare alle prossime iniziative che sono previste nei prossimi giorni”.
Questo il calendario: domani (15 marzo) alle 21,15 nella sede di via Regia si svolgerà un’assemblea per presentare le linee programmatiche della mozione che sostiene Matteo Renzi. Saranno presenti Stefano Baccelli, Adolfo Del Soldato e Sabrina Mattei. Giovedì 16 alle 21,15, terzo appuntamento con la scuola di formazione, organizzata dai giovani. Argomento Europa Oggi: cambiamo rotta!. Interviene Alberto D’Alessandro. Aperto a tutti. Venerdì 17 alle 17 all’hotel Bixio di Lido di Camaiore, incontro su tavoli tematici promosso dalla Federazione versiliese Pd: Versilia Domani: idee e proposte. Ingresso libero. Giovedì 23 alle 21,15, assemblea generale degli iscritti del Pd di Viareggio per la presentazione delle tre mozioni congressuali nella sede di via Regia 68.
Per proposte, suggerimenti, segnalazioni, chiarimenti e anche critiche, il gruppo consiliare del Pd sarà presente ogni mercoledì presso la federazione di Via Regia, dalle 18 alle 19.