Al teatro di Torre del Lago il saggio di danza del Centro studi Le Muse

Fervono i preparativi per lo spettacolo di fine anno del Centro studi danza Le Muse e la giovane e talentuosa direttrice artistica Francesca Lari ha in programma grandi novità. Il saggio finale è come sempre la dimostrazione dei progressi che gli allievi raggiungono durante l’anno, l’illustrazione di un percorso non solo didattico fatto all’interno della scuola di danza di Camaiore e come sempre Lari ama regalare agli spettatori un vero e proprio spettacolo che dopo tre edizioni cambia ambientazione, scenografia e non solo.
Uno spettacolo quello ideato da Francesca Lari che riprende l’esperienza maturata all’Ajkun Ballet Theatre di New York, ma per adesso non ci sono anticipazioni. Dopo gli esami Aid&a (centro di alta formazione per discipline coreutiche) tenutisi nella scuola da docenti altamente qualificati e sostenuti brillantemente dagli allievi stessi è ora tempo di tuffarsi a pieno ritmo nella preparazione di Frames.
Ad ospitare i ballerini del Centro studi danza Le muse sarà l’auditorim Enrico Caruso del Gran teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago, mercoledì 14 giugno alle 21,15.