Effetto Pic conquista la Passeggiata di Viareggio

20 luglio 2017 | 11:32
Share0
Effetto Pic conquista la Passeggiata di Viareggio

È un successo rosso peperoncino quello di Effetto Pic al bar Galliano di Viareggio. Tra salse, consigli e show il peperoncino continua ad attrarre il suo pubblico. Tanti infatti gli appassionati ed i curiosi che si sono fermati al noto locale viareggino per gustarsi un apericena piccante in compagnia di ospiti ed amici del Cip – Club italiano del peperoncino e del suo presidente Onorato Spagnoli organizzatore dell’evento. Tra gli interventi la dottoressa Stefania Bambini, nutrizionista ed esperta di dieta vegetariana, Paolo Volpi esperto internazionale di peperoncino.

Ad arricchire la serata la performance artistica live del pittore Alfio Bichi con delle speciali ombre rosso peperoncino, la voce del duo Simo& Sami ed un incredibile freestyle, ovviamente dedicato a sua maestà il peperoncino, del rapper Drega, nella top twenty dei più scaricati della categoria hip hop in Italia, a condurre la serata il giornalista Andrea Montaresi.
“Grande soddisfazione – ha dichiarato Onorato Spagnoli presidente Cip – per un evento che è riuscito a promuovere la cultura del piccante unendo diverse forme espressive dalla musica lirica al rap alla pittura e come club italiano stiamo già lavorando a tante altre novità e sorprese per gli amanti del peperoncino”. Gran finale in dolcezza, inoltre, con i mitici budini di Galliano per l’occasione rivisitati in chiave pic.