A Lido di Camaiore il festival degli artisti di strada

Arriva a Lido di Camaiore la festa di colori, musica e divertimento del Festival degli artisti di strada: domani 26 e domenica (27 agosto) il Lungomare Europa si trasformerà in un tripudio di gioia e risate per grandi e piccoli.. Dopo il successo riscosso nel centro storico di Camaiore in collaborazione con il centro commerciale naturale, il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia ha deciso di portare adesso questo evento a due passi dalla spiaggia.

Un appuntamento che offre la possibilità agli artisti itineranti di esibirsi nelle loro spettacolari performance: saltimbanchi, mimi, giocolieri, virtuosi delle bolle di sapone sono pronti a stupire e intrattenere chi passa dal lungomare. Inoltre, sarà possibile passeggiare tra le bancarelle di prodotti tipici dalle 9 del sabato mattina fino a sera. Domani le esibizioni inizieranno alle 21 e termineranno alle 24. Domenica 27 le esibizioni avranno inizio alle 20,30. Gli spettacoli saranno aperti dai Pedrasamba, gruppo di artisti di strada composto da 30 elementi che unisce musica, danza e clowneria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.