
Importante vetrina internazionale al Ttg Incontri di Rimini per gli operatori turistici della Versilia. La promozione di Viareggio e del territorio versiliese passa da questo appuntamento annuale che richiama mille buyer (acquirenti) da 85 Paesi.
La stagione estiva è andata alla grande, come confermano i direttori del Grand Hotel Royal, Marino Patruno e dell’Hotel Esplanade, Beatrice Taccola. Insieme a loro il direttore dell’Hotel Palace, Gianfranco Bindi. I direttori si sono incontrati a Rimini partecipando a tutte le attività ed agli incontri con gli altri operatori.
Tempo di bilanci a livello nazionale (quest’anno molto positivi con un’estate da oltre 48 milioni di arrivi e quasi 208 milioni di presenze) e anche di prospettive per il futuro.
TTG Incontri, con la sua 54esima edizione che si conclude domani (14 ottobre) fa di Rimini la capitale del turismo italiano e una fucina densa di spunti anche per gli agenti esteri. Tre interi padiglioni della Fiera e quindi oltre 20 mila metri quadrati sono stati dedicati alle 21 regioni italiane, presenti quest’anno al gran completo.
In grande spolvero la Toscana, reduce da una stagione turistica da incorniciare.