Al Maki Maki una serata in compagnia di Barghetti e Domenici

Esistono canzoni che restano indelebili nel tempo, specialmente se associate alla cultura di un luogo e alle tradizioni popolari. Quelle di Adriano Barghetti e di Gianluca Domenici rientrano in questa categoria visto che sono dei veri brani-tormentoni che a ogni carnevale, a Viareggio, echeggiano nell’aria facendo cantare e ballare. I due cantautori saranno eccezionalmente insieme in concerto, per una serata-evento che si terrà venerdì 2 febbraio al Maki Maki di Viareggio.
Tra i vari brani saranno eseguiti Le mi’ nonne, I coltellacci, Il Twist dei ragazzi, Vado nel Messico, Maschere a caremiccio di Barghetti e Delafia, Il Samba del Viareggino, Il mambo del lucchese, Il rock della Zoria e Il ballo del Maccioni di Domenici. Oltre ad altre canzoni e sorprese che i due istrionici cantautori tengono in serbo per la serata.
Lo spettacolo avrà inizio alle 22,15 con ingresso libero. Ci sarà anche la possibilità di prenotare il proprio tavolo al locale della Darsena viareggina telefonando allo 0584 383645: sono previsti un menù di mare e uno di terra, entrambi a 25 euro bevande incluse.