
Ultima tappa lucchese ggi (22 aprile) per la corsa di auto d’epoca, Terre di Canossa. La carovana è partita stamani da Forte dei Marmi per un ultimo saluto alla Versilia alla volta di Reggio Emilia. Le auto d’epoca si sono dirette poi verso Sarzana, dove c’è stato un coffe break all’interno dello storico centro storico caratterizzato dai palazzi rinascimentali.
Superati gli Appennini attraverso il Passo del Cerreto, la corsa giunge a Reggio Emilia, dove sui Ponti di Calatrava è previsto il consueto Trofeo Tricolore. L’arrivo finale dalle 13 nel centro della città in Piazza del Duomo, dove le auto sfileranno e saranno presentate al pubblico.
Il pranzo conclusivo e la cerimonia di premiazione, prevista per le 15,45, si terranno alla sede di Ruote da Sogno, Main Sponsor dell’evento. Ruote da Sogno è un incredibile contenitore, fortemente voluto da un capitano d’industria e da un gruppo di collaboratori che condividono con lui una passione unica: la magia delle Auto e Moto d’epoca. Al suo interno ospita la più vasta collezione di moto d’epoca in Europa.