Seravezza, in consiglio comunale i piani dei bacini estrattivi

Seravezza al prossimo consiglio comunale, previsto per lunedì (22 maggio) alle 17, è presente all’ordine del giorno, l’illustrazione e la discussione preliminare dei piani dei bacini estrattivi delle Alpi Apuane da parte della Società Henraux.

Trattandosi di atti di governo del territorio d’iniziativa privata, richiesti da parte dei Consiglieri di minoranza, l’amministrazione ha concordato con la società l’illustrazione degli atti da parte dai progettisti incaricati. Durante l’esposizione i tecnici riproporranno, aggiornandoli, i quadri conoscitivi e interpretativi risultati dai confronti con i tavoli tecnici regionali e dalla prima fase di coinvolgimento della comunità locale, presentati lo scorso 22 marzo alle Scuderie Granducali. All’incontro d’illustrazione possono partecipare i cittadini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.