Cimitero di Forte dei Marmi, 430 nuovi loculi

Pronti per essere dati in concessione 430 loculi all’interno del nuovo manufatto realizzato all’interno del cimitero comunale di Forte dei Marmi. Si tratta di un fabbricato articolato su 2 piani, con 2 pareti esterne dove sono ubicati gli ossari cenerari che presto saranno dati in concessione successivamente. 

L’ufficio sportello cimiteriale fa presente che avranno il diritto di prelazione nella scelta della posizione di loculo coloro che abbiano tumulato nel cimitero comunale in forma provvisoria un prossimo congiunto. L’amministrazione, nel contempo, ha deliberato le nuove tariffe cimiteriali, aggiornandole ai più recenti dati forniti dall’Istat. Per informazioni e contatti sulla concessione rivolgersi alla responsabile dello sportello al numero 0584. 280239, dal lunedì al sabato (martedì escluso), nell’orario 9 – 12,30. In alternativa, inviare una mail all’indirizzo dmazzucchelli@comunefdm.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.