Alla festa di rinascita del Pci incontro con il professor Valter Tarabella

28 luglio 2018 | 14:23
Share0
Alla festa di rinascita del Pci incontro con il professor Valter Tarabella

Continuerà fino a domenica (5 agosto) la Festa di Rinascita del Partito comunista italiano che si sta svolgendo in questi giorni in località La Gulfa a Montramito di Massarosa. Lunedì (30 luglio) alle 21,30 nello spazio dibattiti si terrà un incontro con il professor Valter Tarabella, che presenterà il suo libro La parola comunismo.

Si tratta di una raccolta di brani scelti da classici del marxismo, ma anche scritti e poesie dello stesso autore realizzati durante la sua militanza politica.
Il professor Tarabella, attualmente pensionato, vive a Piazza al Serchio, è stato operaio e sindacalista, ha insegnato per molti anni nelle scuole della Valle del Serchio ed ha alle spalle una lunga militanza politica.