Dieci anni di Bistrot, al Margherita anche Marco Morandi

2 agosto 2018 | 15:11
Share0
Dieci anni di Bistrot, al Margherita anche Marco Morandi

Soffio sulle candeline con Marco Morandi che ha festeggiato i primi 10 anni di apertura insieme al Bistrot Margherita di Marina di Pietrasanta, riportato in Versilia da Franca Dini. Settimo Giusti, patron del locale, ha voluto ricordare il decennio di apertura insieme ai suoi figli Elena e Lorenzo e alla instancabile moglie Gabriella. 

Morandi si è esibito con Daniele e Menotti, suoi musicisti da moltissimo tempo: l’artista ha ripercorso la vita artistica di Rino Gaetano, Lucio Dalla e del padre Gianni, davanti a una folla di amici del patron Settimo e di un vasto pubblico riunitosi intorno al palco allestito per la festa.
Tra gli amici presenti una rappresentanza dell’amministrazione comunale, con il sindaco Alberto Giovannetti ed ex calciatori come Evani, Pruzzo, Chiarugi, Musso e Sogliano. La serata, che si è svolta all’insegna del buon cibo del buon vino e della straordinaria performance di Marco Morandi, si è conclusa con la grandissima emozione di Settimo che chiamato sul palco ha ricordato e ringraziato tutti i suoi collaboratori e la sua famiglia per poi cantare insieme a Morandi ‘Margherita’ di Cocciante. Una serata da ricordare, nel corso della quale l’amministrazione comunale ha consegnato a Settimo Giusti un simbolico riconoscimento, un libro sulla città e una pergamena.