A Seravezza assemblea pubblica sul contratto di fiume

Giovedì (18 ottobre) è in programma a Seravezza un’assemblea dedicata al contratto di fiume, lo strumento di programmazione strategica promosso dal Comune e dall’Autorità di aacino distrettuale dell’Appennino settentrionale per la tutela, la valorizzazione e la migliore fruibilità del torrente Serra. All’incontro, in programma alle Scuderie Granducali dalle 17,30, sono invitati tutti i cittadini, in particolar modo i rappresentanti e i portavoce di associazioni, gruppi informali, comitati, forze politiche, associazioni di professionisti e di categoria e ordini professionali disponibili a dare un contributo in termini di soluzioni e di idee nell’ambito del percorso partecipativo del contratto di fiume. All’assemblea interverranno anche gli enti istituzionali che, attraverso la stipula di un apposito protocollo d’intesa, si adopereranno per la definizione e l’attuazione del contratto.

L’assessore al patrimonio Giuliano Bartelletti rinnova a tutti i portatori d’interesse un invito alla partecipazione: “Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sul lavoro preliminare fin qui svolto e per dare il via all’importante fase di raccolta e selezione delle proposte che vengono dal territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.