Lingue straniere e informatica, via ai corsi per adulti alla biblioteca di Seimiglia

3 novembre 2018 | 11:30
Share0
Lingue straniere e informatica, via ai corsi per adulti alla biblioteca di Seimiglia

L’associazione Genitori delle Seimiglia, attiva da anni nella promozione sociale delle frazioni collinari di Camaiore, propone per il quinto anno consecutivo l’attività di formazione per adulti. L’offerta si compone di diverse possibilità: particolarmente apprezzati e fortunati sono i corsi per l’apprendimento delle lingue straniere e di informatica.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione e disponibile alla Biblioteca delle Seimiglia (aperta dal lunedì al sabato dalle 14 alle 18) e nelle attività della Valfreddana. Sono previsti gli insegnamenti di inglese, spagnolo, tedesco su vari livelli, e lezioni individuali e di gruppo di conoscenza degli strumenti informatici. I corsi sono tenuti da professionisti madrelingua e certificati di pluriennale esperienza e avranno una durata complessiva di 60 ore.
Le iscrizioni, che sono state prorogate, chiuderanno definitivamente il 7 novembre e contestualmente verranno attivati i corsi, a partire da venerdì 9.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca delle Seimiglia al numero 0584986672, alle pagine facebook associazione Genitori delle Seimiglia e Biblioteca delle Seimiglia o all’indirizzo mail associazionegenitoriseimiglia@yahoo.it